Su misura significa poter sfruttare lo spazio al cm!

Sfruttare lo spazio al cm non è cosa da poco, se l’ambiente è arredato con mobili e inserti standard.

Che l’abitazione, l’ufficio, o qualsiasi altro ambiente sia piccolo o grande, sfruttare lo spazio al massimo è un plus non da poco: ci permette di OTTIMIZZARE ma anche di FUNZIONALIZZARE e ORGANIZZARE lo spazio.

Ovviamente il “su misura” nasce per rispondere alle difficoltà date dagli ambienti irregolari, che hanno doppie altezze, misure fuori standard, permettendo di creare soluzioni di design in ambienti o angoli penalizzati della casa.

 

 

 

Tralasciando ambienti non regolari della casa, anche le zone secondarie come corridoi, zone di servizio, vani scala, possono essere rivisti, facendoli diventare punti sfruttabili, sia in senso funzionale che estetico.

Spesso se si vuole la praticità il difficile diventa ottenere un risultato gradevole. Quando invece si punta all’estetica, spesso la funzionalità rimane penalizzata.

Ecco perché il miglior compromesso e la soluzione ottimale si trovano quando si comprendono le potenzialità di determinati spazi e si riesce ad esprimerle attraverso un gusto estetico e una valorizzazione non casuali.

 

 

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *